Il Progetto

Acquistare casa con il Progetto Roma Nord è un’opportunità unica, per diventare proprietari di nuove abitazioni in classe A, ad un ottimo rapporto qualità / prezzo.

Appartamenti corredati da box e cantina, con giardini e/o balconi, insediati in un’area ricca di verde pubblico e con servizi a portata di mano, offerti in esclusiva a un costo medio di 2.310 €/mq (contro i 2.900-3.300 richiesti dal mercato) e con vantaggiose modalità di pagamento.

L'intervento edilizio

Il Progetto Roma Nord

  • Il progetto del complesso residenziale prevede oltre 300 appartamenti.
  • Le unità abitative (corredati da box e cantina, giardini e/o balconi) sono realizzate con materiali e tecnologie moderni in classe energetica A, che contribuisce al contenimento dei consumi e garantisce ogni comfort climatico: caldo in inverno e fresco in estate.
  • Il complesso si affaccia su 16.618mq di verde pubblico, di fronte alle scuole, e si avvale di 3.890mq di parcheggi pubblici.
  • Inoltre, è servito da negozi e servizi (centro commerciale) situatI nelle immediate adiacenze.

Dove

L’area oggetto dell’intervento è sita nel territorio del Municipio XIV (ex Municipio XIX), nelle adiacenze del Grande Raccordo Anulare nel tratto compreso tra gli svincoli “Trionfale” e “Casal del Marmo – Selva Candida” e precisamente:

  • Angolo tra Via di Selva Candida e via della Riserva Grande

Qui sorgerà un piccolo quartiere circondato dal verde e con nuovi servizi primari: negozi e scuole.
Agevolati dalla nuova viabilità, dall’insediamento residenziale sarà possibile raggiungere facilmente il centro città, usufruendo anche dei servizi di trasporto pubblico.